Partecipare al corso di Kung Fu Shaolin

– IMPORTANTE – Per potersi prenotare per il corso di Kung Fu Shaolin occorre compilare il modulo che trovi in fondo a questa pagina ma prima guarda il video che trovi qui sopra e leggi bene tutte le informazioni.

 

P.S. la compilazione del modulo non è vincolante all’iscrizione ma ti permette di prenotare un colloquio conoscitivo. Ha validità anche come prenotazione prima che i posti vadano esauriti.

 

Tesseramento e Certificato Medico

Per partecipare al colloquio non è previsto nessun particolare prerequisito ma qualora tu voglia allenarti con noi tieni presente che l’accesso alle palestre e più in generale ai nostri corsi è riservato esclusivamente ai tesserati A.I.C.S. dotati di un certificato medico per attività sportiva non agonistica, entrambi in corso di validità.
Per chi non è già tesserato, è obbligatorio, prima di poter accedere al corso, ottenere la propria tessera A.I.C.S. L’iscrizione ad A.I.C.S. può essere richiesta attraverso la nostra società sportiva e solitamente richiede un paio di giorni lavorativi. Se invece non hai un certificato medico valido ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di base per ottenerne uno. 

 

 

DATE, ORARI E PALESTRA:

 

il corso principianti parte il 2 ottobre 2019 e termina al 30 di giugno 2020.

Il corso prevede due allenamenti settimanali di 1 ora e 30 minuti.

Si svolge presso la:

 

Palestra Betteloni in via Locatelli 4

il lunedì e mercoledì dalle 18:30 alle 20:00

 

(L’ingresso della palestra corrisponde al segnaposto rosso)

palestra Betteloni Tao Long

ETA’ E PREREQUISITI

Indicativamente si rivolge ad un target di età tra i 13 e i 35 anni.

Non è necessaria nessuna esperienza precedente nelle arti marziali per poter partecipare.

E’ il nostro corso più intenso fisicamente e ti insegneremo a fare tra le altre cose: la verticale, sia sulla testa che sulle braccia, la ribaltata, il ponte, la flick, e altre cadute acrobatiche per cui non va bene per persone che hanno ancora strascichi di traumi subiti al collo o alla schiena o grossi problemi di sovrappeso.

Come per tutti i nostri corsi occorre per legge un certificato medico, rilasciato anche dal medico di base, che accordi il permesso di svolgere attività sportiva non agonistica.
Questo a livello legale è sufficiente ma noi consigliamo sempre a chi ne ha la possibilità di fare quello per agonisti poiché la visita è più approfondita.

 

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA

 

Per l’abbigliamento da usare in lezione ti consigliamo dei pantaloni lunghi tipo tuta e una normale maglietta. L’importante è che non abbia scritte o disegni irriverenti.

Durante le prime lezioni ti verrà consegnata gratuitamente anche un T-shirt Tao Long che potrai usare come divisa.

Porta con te anche un piccolo asciugamano da poter usare se durante la lezioni avessi bisogno di asciugarti dal sudore.

Dovrai indossare obbligatoriamente delle scarpe da palestra che non lascino segni sul pavimento. Le calzature migliori sono quelle da calcetto indoor. Di solito hanno la suola piatta e di colore giallo. Queste calzature vanno usate in via esclusiva per la palestra in modo da garantire che durante la lezione il pavimento rimanga pulito per quando dobbiamo fare esercizi a terra. Di solito il loro costo va dai 15/20 euro in su (molto dipende dalla marca).

scarpe palestra

Scarpe da Calcetto Indoor (Immagine a titolo esemplificativo)

 

Vanno bene anche le scarpe da Kung Fu tipo Feiyue.

Scarpe da Kung Fu Shaolin Feiyue

Scarpe da Kung Fu tipo Feiyue (Immagine a titolo esemplificativo)

 

Perché questo corso costa di più rispetto ad altri corsi di Kung Fu presenti a Verona?

La risposta è semplice: questo corso si rivolge a chi vuole la miglior formazione possibile nel Kung Fu Shaolin.

Per poter organizzare classi a numero chiuso suddivise per anno di frequenza, con programmi strutturati, didattica professionale e seguite da insegnanti altamente qualificati non è possibile spendere meno di così.

Se stai cercando un corso-discount in cui ci si può iscrivere tutto l’anno e in cui gli allievi studiano tutti ammassati insieme ricevendo correzioni dall’insegnante una volta ogni morte di papa semplicemente la Tao Long non è la scuola di arti marziali che fa per te.

Il nostro è il corso TOP di Kung Fu Shaolin a Verona e si rivolge a chi vuole solo il meglio e nello specifico a chi preferisce i risultati e la qualità al risparmiare qualche decina di euro.

Paghi qualche euro in più ma i risultati che raggiungerai grazie alla nostra didattica professionale saranno dieci volte superiori a quelli che puoi raggiungere in un corso-discount.

COSTI

 

Il corso dura 9 mesi e le quote partecipative per il corso di Kung Fu Shaolin sono divise in 2 rate.

Ogni rata corrisponde ad un abbonamento di 4 mesi e mezzo

Le rate sono così suddivise:

la 1° da versare almeno 4 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso.

La 2° entro il 15 Febbraio

N.B. La 2° rata va versata solo nel caso si desideri proseguire con il corso dopo il 15 febbraio.

 

Importo:

tesseramento e assicurazione:

  • qualora l’allievo non sia già tesserato A.I.C.S. può chiedere di essere tesserato tramite la nostra segreteria. Il costo di tale tessera è 10 euro ed ha validità per l’intera stagione sportiva.

per i lavoratori:

  • I rata dal 1 Ottobre al 14 Febbraio  377,50 euro
  • II rata dal 15 Febbraio al 30 Giugno 387,50 euro

per studenti:

  • I rata dal 1 Ottobre al 14 Febbraio  317,50 euro
  • II rata dal 15 Febbraio al 30 Giugno 327,50 euro

 

 

Inoltre diamo la possibilità di partecipare anche solo al primo mese di corso al costo di 80 Euro. Tale importo verrà scalato dal costo della prima rata nel caso l’allievo/a decida di continuare dopo il 2 novembre.

 

In questa cifra sono compresi tutti i costi.

 

 

N.B. Resta a carico dell’allievo l’acquisto dell’attrezzatura personale come per esempio le scarpe o la divisa (non obbligatoria il primo anno).

In oltre, se l’allievo decide di affrontare l’esame per il passaggio di grado e viene promosso c’è un contributo di 20 Euro da versare.

Con il superamento dell’esame vengono rilasciati all’allievo il Certificato Tecnico e la cintura corrispondente al grado raggiunto.

 

Attenzione

Il corso è a numero chiuso e non ci si può iscrivere in ogni momento dell’anno.

Di solito i pochi posti disponibili vanno esauriti prima dell’inizio del corso.

Se non vuoi perdere la possibilità di partecipare al nostro corso con didattica professionale prenota il colloquio individuale oggi stesso

Clicca sul bottone rosso e compila il modulo per fissare il prima possibile un incontro gratuito e senza impegno per conoscerci e capire se questo è il corso giusto per te.

Per leggere gli accordi sulla Privacy clicca qui!

Enrico Luciolli

PER QUALSIASI PROBLEMA:
RICORDA CHE PUOI SEMPRE TELEFONARCI AL 333 46 60 196

O MANDARCI UNA MAIL A INFOCORSI@TAOLONG.NET

 

Hai ancora qualche dubbio?

Perché intanto non ti scarichi l’ebook gratuito sullo stretching, ti iscrivi alla newsletter didattica o non ascolti il podcast?

E’ tutto GRATIS e mentre ricevi prezioso materiale didattico ti puoi fare con calma un’idea di chi siamo e del perché come insegnanti di arti marziali siamo famosi in tutta Italia.

ebook + newsletter

podcast